A Torino l’ultimo appuntamento con Petra e la Giordania

24/04/2012
09:07
Leggi anche: Giordania

Si conclude nel capoluogo subalpino il tour di presentazione dell’offerta turistica legata alla Giordania e soprattutto a Petra, antica capitale dei nabatei, che quest’anno celebra i duecento anni della riscoperta.

Pubblicità

Ad accompagnare il Turismo della Giordania in questo roadshow articolato in quattro tappe (Milano, Padova, Roma e Torino), ancora una volta molti partner specializzati sulla destinazione: 4 Winds, Best Tours, I Viaggi del Turchese, Moevenpick Hotels & Resorts, Petra Airlines, Royal Jordanian e Turbanitalia.

La 'Città Rosa', riportata alla luce nell’agosto di due secoli fa dall’archeologo Johann Ludwig Burckhardt e diventata patrimonio Unesco nel 1985 sarà protagonista il 26 aprile di questo quarto e ultimo workshop italiano; un evento dedicato alle agenzie di viaggi interessate a conoscere più dettagliatamente l’offerta giordana e i prodotti più indicati ai diversi target di clientela.

Titolari e banconisti possono iscriversi gratuitamente all’indirizzo www.ttgroadshow.com. I lavori sono riservati ai professionisti del settore.

Leggi anche: Giordania

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook