Tunisia: tre seminari di TTG Italia per l'ente del turismo

30/05/2012
09:58
Leggi anche: Tunisia, roadshow ttg

Partiranno il 12 giugno a Milano, per proseguire poi a Verona e Bologna, le giornate di specializzazione organizzate dall'ufficio Roadshow di TTG Italia per l'Ente Nazionale Tunisino per il Turismo.

Pubblicità

Un'occasione per aggiornarsi su una delle destinazioni del corto raggio più apprezzate dalla clientela del Belpaese, in poco tempo e attingendo tutte le notizie e i materiali informativi e illustrativi più funzionali alla vendita del prodotto.

I seminari sono stati ideati per sottolineare agli operatori del turismo le caratteristiche indispensabili per una presentazione esauriente e dettagliata della Tunisia ai propri clienti, specie nel contesto di una corposa campagna pubblicitaria in atto anche sul grande pubblico, su quotidiani a grande tiratura e televisioni.

Una meta del corto raggio nota al mercato italiano per la sua offerta balneare, apprezzata da giovani, famiglie, e senior, ma in grado di offrire in realtà le più svariate esperienze di vacanza per ogni esigenza.

Oltre a contare 1.300 chilometri di costa e una media di 300 giorni di sole all'anno, il Paese può vantare una storia lunga tre millenni, con sette siti archeologici iscritti nell'elenco del Patrimonio Mondiale dell'Unesco e una tradizione talassoterapica praticata in centri che si caratterizzano per l'elevato grado di comfort, professionalità ed eleganza.

Le iscrizioni sono riservate ai professionisti del settore, che possono registrarsi gratuitamente attraverso il sito www.ttgroadshow.com.

Leggi anche: Tunisia, roadshow ttg

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook