Ikea prepara il debutto negli alberghi con una catena di budget hotel

16/08/2012
10:10
Leggi anche: Ikea

Una catena di hotel low budget che strizzano l'occhio al desing. Non si tratta di un nuovo progetto di qualche grande gruppo alberghiero ma del possibile debutto nell'hôtellerie di Ikea.

Pubblicità

Il colosso svedese avrebbe infatti fiutato il business dei boutique hotel che tanto sta fruttando nell'Europa continentale anche se, con tutta probabilità, non adopererà il proprio marchio.

E proprio da qui potrebbe partire il progetto di Ikea, con una prima apertura che sarà annunciata nelle prossime settimane e vedrà la Germania protagonista. "Stiamo trattando con alcuni gestori alberghieri per realizzare il nostro concetto" spiega Harald Müller, marketing manager Ikea e responsabile dell'iniziativa che poi aggiunge, come riporta Il Mondo, che il progetto potrebbe comprendere anche dei residence universitari. "Li gestiremo per un periodo limitato - prosegue - in seguito li cederemo a un prezzo simbolico alle stesse università". Regno Unito, Polonia e Olanda sono altri Paesi candidati mentre per il momento non è stata ancora menzionata l'Italia.

Leggi anche: Ikea
Altri temi: hotel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook