Un 2012 di corsa per il turismo italiano in Ungheria

15/10/2012
17:02
Leggi anche: Ungheria, Anita Obrofta

Sorride Anita Obrofta, direttore dell’Ufficio turistico ungherese, esaminando le statistiche che riguardano il nostro mercato.

Pubblicità

“Nonostante la crisi - dice - il Paese non ha perso attrattività e le cifre dell’estate lo dimostrano. Nel periodo gennaio-luglio, infatti, i pernottamenti dei turisti italiani sono cresciuti addirittura del 20,5 per cento rispetto all’anno precedente”. Un incremento che conferma il nostro Paese tra i mercati principali.

Per la promozione invernale l’ente si focalizzerà sugli short break nella capitale che, oltre a esser diventata una delle mete principali per il Capodanno, si adatta molto bene al turismo dei ponti. “Dopo il successo degli anni scorsi - aggiunge Obrofta - torna la promozione ‘Budapest Winter Invitation’, che propone 3 notti in un hotel della capitale al prezzo di 2, oppure 4 notti al prezzo di 3, oltre all’entrata gratuita ai bagni termali storici e altri servizi turistici superscontati”.

L’offerta, valida fino al 7 aprile 2013, vede la partecipazione di circa 45 alberghi convenzionati ed è realizzata in collaborazione con l’Associazione degli Albergatori e Ristoratori, Wizz Air, Expedia, Hotels.com e altri operatori.

Infine, nei primi mesi del 2013 sarà online il nuovo sito rinnovato nella grafica, nella navigazione e nell’organizzazione dei contenuti.

Leggi anche: Ungheria, Anita Obrofta

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook