Sito internet in italiano per l'ente del turismo di Malta

16/10/2012
10:52

Dopo l’impennata dei mesi estivi, che hanno visto gli arrivi di nostri connazionali aumentare di 18,5 punti rispetto allo scorso anno, anche le stime per il mese di settembre sono incoraggianti per l'inbound a Malta.

Pubblicità

"La vicinanza e i numerosi collegamenti aerei di Air Malta, Alitalia e anche delle compagnie low cost - spiega Simon Kamsky, direttore marketing&promotions dell'Ente per il Sud Europa (nella foto) -, hanno contribuito a creare un quadro positivo che fa di Malta una meta perfetta per il turismo italiano".

L'ente coglie l'opportunità di TTG Incontri per presentare in fiera la versione italiana del nuovo sito istituzionale www.visitmalta.com, finora disponibile solo in inglese, così come la nuova pagina www.malta-vacanze.it: un contenitore che fa da vetrina alle migliori offerte e pacchetti vacanze selezionati dall'ente.

Per aiutare gli adv nella vendita e nella formazione online è attivo il sito www.destinazione-malta.it, consultabile allo stand dell'ente grazie a un maxischermo, attraverso il quale si possono scoprire i contenuti del sito (video tutorial e filmati dedicati a ciascuna sezione), con l'opportunità di partecipare a un quiz per l’estrazione di un weekend a Malta per due persone.

La partecipazione di Mta in fiera è anche occasione per presentare in anteprima la nuova brochure e il sito che caratterizzeranno le prossime campagne Mice.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook