Montagna protagonista a Modena con Skipass

26/10/2012
13:01
Leggi anche: modena, Skypass

Aprirà i battenti dal 1 al 4 novembre Nissan Skipass, la 19esima edizione del salone dedicato al turismo e agli sport invernali, in programma a  ModenaFiere.

Pubblicità

Oltre ai pacchetti e alle offerte di stazioni e comprensori sciistici, hotel e snow park e alla vendita di attrezzature, abbigliamento e accessori, sono previste anche dimostrazioni, spettacoli e gare di snowboard, freeski, ma anche arrampicata, nordic walking e mountain bike.

Tra gli oltre 800 espositori saranno presenti tutte le regioni e qualche ospite straniero. Ci saranno stand provenienti da Svizzera, Norvegia, Austria e Croazia. Vi saranno, inoltre, 117 atleti presenti alle gare.

Una giornata sarà interamente dedicata al pubblico femminile e chi acquisterà un biglietto intero il giorno dell'inaugurazione entrerà gratis per tutti e quattro i giorni.

Per evitare problemi di traffico, a seguito di una riunione con il Comune si è optato per la chiusura delle attività commerciali della zona (Grandemilia, Obi e Decathlon) per l'intera giornata del 1 novembre.

Leggi anche: modena, Skypass

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook