Vacanze neve in ripresa sulle montagne europee

10/12/2012
10:34
Leggi anche: neve, Alpi

Torna il sereno sulle montagne europee. Se da una parte le prime nevicate della stagione invernale hanno creato forti disagi per i trasporti nel Vecchio Continente, dall'altra hanno reso più invitanti i comprensori sciistici.

Pubblicità

Secondo il sondaggio curato da TTG Digital, operatori e agenti di viaggi iniziano a ritrovare la fiducia dopo anni di perdite nel comparto. "Per la prima volta negli ultimi tre anni abbiamo un buon flusso di prenotazioni sia per Natale sia per l'inizio dell'anno", commenta Cathy Rankin, direttore vendite Uk di Pierre & Vacances.

Fiducia condivisa anche da Joy Lacana, head of agency sales di Club Med, "le nostre vendite stanno andando meglio di ogni previsione, soprattutto attraverso il trade: i clienti sentono un clima di maggiore positività".

Gli operatori britannici e i comprensori alpini hanno trovato supporto anche dalla Bbc che, negli scorsi giorni ha dato il benvenuto alla neve sulle Alpi e alle "piste in eccellenti condizioni in Francia, Italia, Austria e Svizzera".

Leggi anche: neve, Alpi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook