New York apre le porte dei quartieri fuori Manhattan

15/03/2013
16:31
Leggi anche: new york

È sceso in campo anche il sindaco Michael Bloomberg a fianco di Nyc & Company per la presentazione della nuova iniziativa turistica di New York.  

Pubblicità

La prima destinazione per i flussi italiani verso gli Usa ha lanciato infatti l'iniziativa denominata Neighborhood x Neighborhood, messa in campo per supportare i business locali e promuovere il turismo nei quartieri al di fuori delle mete turistiche tradizionali nei cinque distretti della città.

Ogni mese verrà promosso un distretto differente, sia sul fronte delle attrazioni turistiche sia su quelle di stampo commerciale.

"È importante che i turisti che arrivano a New York City siano a conoscenza delle numerose proposte presenti in ogni quartiere della nostra meravigliosa città; ottimi ristoranti, negozi e organizzazioni culturali - afferma il sindaco -. Ci siamo concentrati sul portare più turisti nei quartieri al di fuori di Manhattan, e questo ha portato alla costruzione di nuovi hotel e allo sviluppo di attività economiche legate al turismo all’interno di questi distretti".

Leggi anche: new york

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook