Australia, record di italiani per i Best Jobs in the World

12/04/2013
11:15
Leggi anche: Australia

Giochi fatti per i Best Jobs in the World lanciati da Tourism Australia.

Pubblicità

Si sono infatti chiuse le candidature per il concorso globale, che in Italia ha scatenato un forte interesse, con 70mila candidati sui complessivi 330mila che hanno risposto all'appello da 196 Paesi del mondo.
Gli italiani risultano pertanto terzi, alle spalle di americani e inglesi, e prima dei francesi.

Per quanto attiene più strettamente le domande inviate dall'Italia, è stato il posto per 'guardiaparchi nel Queensland' ad aggiudicarsi il primato, con uno share del 21,1 per cento, seguito da quello di 'specialista del divertimento nel South Wales', da quello per 'custode di Kangaroo Island nel South Australia'.

"La risposta degli italiani è stata sorprendente - ha affermato Eva Seller, general manager Continental Europe di Tourism Australia -. I Best Jobs in the World hanno autenticamente colpito al cuore. Sono arrivati alcuni video fantastici".

Le 25 migliori candidature per ciascuna delle sei mansioni saranno annunciate il prossimo 24 aprile; successivamente sarà stilata
una lista di 18 candidati (3 per ogni posizione), che voleranno verso l'Australia per partecipare alle selezioni finali in giugno.

Leggi anche: Australia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook