Egitto, si apre domani a Luxor il convegno Fiavet

17/04/2013
12:59

Fiavet ritorna in Egitto a distanza di tre anni per un nuovo evento.    

Pubblicità

Dopo Port Ghalib nel 2010, domani sarà Luxor a ospitare un convegno della federazione nazionale degli agenti di viaggi organizzato con l’Ente del turismo egiziano, alla presenza del presidente Fortunato Giovannoni e del direttore per l'Italia Mohamed Abd el Gabbar.

Prenderanno parte al meeting autorità istituzionali egiziane che apriranno i lavori ringraziando gli adv per il lavoro di promozione svolto a favore della destinazione, rilanciandola dopo le difficoltà del dopo-Primavera araba.

"Accogliamo nuovamente in Egitto un evento Fiavet – affermano il ministro del Turismo egiziano, Hisham Zaazou, e Abd el Gabbar -, che già nel 2010 aveva privilegiato Port Ghalib, e gli agenti di viaggi italiani che compiono ogni giorno un instancabile lavoro di promozione a favore delle nostre destinazioni.

Luxor, meta del turismo mondiale, è una location ideale per rappresentare il patrimonio storico dell'Egitto". La scelta di Luxor denota, inoltre, l'interesse a riportare in auge l'Egitto classico come meta di viaggio.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook