America's Cup a San Francisco, in vendita i biglietti per le regate

23/04/2013
19:35

Partono le vendite dei biglietti per la 34esima edizione dell'Americas's Cup in programma per i mesi di luglio e settembre a San Francisco.

Pubblicità

La cerimonia di apertura è fissata per il prossimo 4 luglio, mentre la Louis Vuitton Cup, l'America's Cup Challenger Series, avrà inizio il 7 luglio e continuerà fino alle finali dell'America's Cup, in settembre.

Oltre al portale web dedicato alla competizione, i biglietti per assistere alla gara nautica sono disponibili anche in alcuni punti vendita della metropoli americana, che scommette su questo grande evento per incrementare in maniera decisa i propri flussi turistici.

L'America's Cup Village, a Marina Green, è la maggior postazione di terra, con vista sull'intera baia per seguire le regate. I biglietti sono però acquistabili anche  nella struttura del SS Jeremiah O'Brien, storico vascello della Seconda Guerra Mondiale: gli avventori del monumento nazionale 'Liberty Ship Experience' possono così assistere da vicino alle gare.

Anche nella celebre location del Pier 39, attrezzato con tribune e una zona lounge dedicata, i visitatori possono acquistare i biglietti per la regata. Infine, c'è anche la possibilità di comprare i ticket a bordo di una support boat, per chi volesse seguire la gara direttamente in mare.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook