Formazione online: l'ente avvia 'Beautiful China' per gli adv italiani

08/05/2013
11:04
Leggi anche: Cina

Sarà attivo fino al 7 giugno 'Beautiful China', il nuovo corso di e-learning ideato per gli agenti di viaggi italiani dall'Ufficio Nazionale del Turismo Cinese.

Pubblicità

"Si tratta - spiega Alessio Rossi, direttore marketing dell'ente in Italia - di uno strumento di apprendimento stimolante e divertente grazie ai testi, alle immagini e alla grafica accattivante. L'obiettivo è sempre promuovere la destinazione, ma questa volta il focus è sulle province del Sud come lo Yunnan o il Sichuan, famose per il panda gigante e le Montagne di Pietra".

Diviso in 7 sessioni (perché Beautiful China, Yunnan, Sichuan, Guizhou, Chongqing, informazioni pratiche e collegamenti aerei) il corso potrà essere interrotto e ripreso in qualsiasi momento: i dati e i punteggi ottenuti verranno salvati in automatico. Il sistema si ricorderà anche quale sessione è stata completata e quale si deve ancora svolgere.

Al termine del corso gli adv riceveranno un diploma, rilasciato dall'Ufficio Nazionale del Turismo Cinese su mandato del Ministero del Turismo Cinese.

I dettaglianti che avranno concluso tutte le sessioni potranno inoltre scrivere uno slogan per invitare il pubblico a partire alla scoperta della Cina. Gli autori dei tre slogan migliori vinceranno un viaggio nello Yunnan.

Leggi anche: Cina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook