New York si prepara alla sesta edizione della Broadway Week

20/08/2013
19:20
Leggi anche: new york, Nyc & company

La Braodway Week si prepara al debutto nella sua edizione 2013. La manifestazione, che si tiene ogni due anni a New York, consente l’accesso a due persone per un solo biglietto pagante su un calendario di 19 spettacoli dal 2 al 15 settembre prossimi.

Pubblicità

“Broadway è da sempre una delle più importanti icone della città e un must per ogni viaggio a Nyc - afferma il ceo di Nyc & Company George Fertitta -. La Broadway Week è una grande opportunità per avvicinare al teatro un numero sempre più ampio di spettatori e un’iniziativa a supporto dell’industria del teatro della città”.

Giunta alla sua sesta edizione, la Broadway Week ha riscosso negli anni un crescente successo, favorendo un incremento delle vendite di biglietti per spettacoli teatrali e generando un fatturato di 20 milioni di dollari. Nel complesso, gli show di Broadway fruttano 11 miliardi di dollari alla città di New York e danno lavoro a 86,000 persone.

Tra le new entry dell’edizione 2013 ci sono The Trip to Bountiful e Rodgers & Hammerstein’s Cinderella, oltre aBig Fish e The Glass Menagerie.

Leggi anche: new york, Nyc & company

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook