Il Kenya Tourism Board sceglie Interface come rappresentanza in Italia

23/08/2013
16:08
Leggi anche: Kenya, Kenya Tourist Board

Nuova rappresentanza italiana per il Kenya Tourism Board.

Pubblicità

L’Ente di promozione del Paese africano sceglie infatti Interface Tourism Italy come propria rappresentanza nella Penisola.

“Ci impegneremo per lavorare fianco a fianco con gli operatori italiani che programmano la destinazione - commenta il ceo Interface Tourism Italy, serena Valle - e concentreremo buona parte degli sforzi anche sulla parte media, che consideriamo fondamentale per il riposizionamento del Paese sul mercato”.

Consistente, infatti, lo share detenuto dai flussi tricolori sulla destinazione africana: nel 2012 sono stati 1 milione 234.967 i turisti internazionali in Kenya, di cui 82.330 italiani. “Il turismo è un settore centrale nell’economia del Paese, la sua seconda industria - dichiara il managing director di Kenya Tourism Board, Muriithi Ndegwa - e siamo fiduciosi nella continua crescita nel numero dei visitatori e degli investimenti”.

L’Italia è il terzo mercato d’origine dei turisti in Kenya, “ etra le due nazioni esiste un forte legame dato dal fatto che molti italiani hanno investito nel Pese, soprattutto nella città costiera di Ma lindi - aggiunge Ndegwa -. Ci aspettiamo che Interface Tourism ponga in essere strategie ed attività atte ad incrementare  il numero di turisti dall’Italia e a spingere le attrazioni turistiche del Paese ad un nuovo livello di conoscenza".

Leggi anche: Kenya, Kenya Tourist Board

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook