Cina: t.o. e adv protagonisti della strategia dell'ente

di Amina D'Addario
13/09/2013
14:10
Leggi anche: Cina

Roma come Amsterdam, Parigi, Francoforte e Zurigo.

Pubblicità

È stata la Capitale a ospitare ieri la Festa della Luna, l'evento organizzato dal Tourism Board di Xiamen per far conoscere agli agenti di viaggi la provincia di Fujian, nel Sud-Est del Paese.
“Roma - ha sottolineato Lia Lin, assistente del d.g. dell'Ente nazionale del turismo cinese in Italia – è l'unica città italiana scelta per presentare questo tipo di prodotto agli agenti di viaggi italiani, mentre eventi analoghi si stanno svolgendo in altre quattro città europee". Sei in totale gli itinerari proposti.

Proseguono, intanto, anche gli investimenti dell'Ufficio di promozione nei confronti dei tour operator. Una delegazione di venti rappresentanti tra gli specialisti che programmano la Cina sarà infatti chiamata a partecipare al China International Travel Mart, che si svolgerà a Kunming dal 24 al 27 ottobre prossimi.

Secondo i dati riportati dall'ente del turismo, da gennaio a luglio 2013 sono stati 141.846 i turisti italiani in Cina, mentre nel 2012 il bilancio era stato di 252mila unità.

Leggi anche: Cina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook