Cina, proseguono gli investimenti nei confronti di adv e t.o.

di Amina D'Addario
26/09/2013
08:33
Leggi anche: Cina

Bilancio positivo per i corsi di e-learning attivati dall'Ufficio Nazionale del Turismo Cinese e dedicati al canale dell'intermediazione.

Pubblicità

"Abbiamo appena concluso 'Beautiful China' e 'China Experience', i due moduli on line rivolti agli agenti di viaggio. Il riscontro è stato ottimo ed è per questo - ha detto Lia Lin, assistente del dg dell'Ufficio - che probabilmente verranno programmati anche il prossimo anno". Solo un tassello, questo, della campagna globale che dalla scorsa primavera punta a promuovere, al claim di 'Beautiful China', le provincie del Sud del Paese - Sichuan, Yunnan, Guanxi, Guizhou - attraverso eventi per il trade. Ultimo in ordine di tempo, la proiezione per adv e t.o. romani del film The Grandmaster di Wong Kar Wai.

"Come la Festa della Luna di metà settembre - ha commentato Lin - anche con questo evento abbiamo voluto rinsaldare il legame con gli operatori italiani e festeggiare l'avvicinarsi della Festa Nazionale Cinese del 1 ottobre".

Intanto sono in arrivo facilitazioni per i viaggiatori che fanno scalo nel Paese. Dopo Pechino e Shangai, anche l'aeroporto di Guangzhou offrirà ai passeggeri China Southern provenienti dall'Ue e in transito per una destinazione finale extra-Cina la possibilità di soggiornare nella città fino a uno stop di 72 ore senza bisogno del visto cinese.

Leggi anche: Cina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook