All'Atlantis The Palm di Dubai il record dei fuochi d'artificio

06/12/2013
21:00
Leggi anche: Dubai

Sarà un inizio d’anno col botto quello di Dubai. La città infatti si sta preparando al Capodanno 2014 con l’obiettivo di battere il record mondiale dei fuochi d’artificio più grandi mai visti finora. Ed è dall’Atlantis, The Palm che si potrà ammirare l’evento.

Pubblicità

Lo spettacolo pirotecnico, con più di 77mila fuochi d’artificio che a mezzanotte illumineranno la celebre Palma, sarà ancora più grande rispetto al precedente record ottenuto dal Kuwait, in occasione dei festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario della sua costituzione, a novembre 2012.

“Soggiornare all’Atlantis durante il periodo di Capodanno è un’esperienza unica. Quest’anno il resort sarà parte del più grande show di fuochi d’artificio al mondo – spiega Serge Zaalof, President e Managing Director della struttura -. I nostri ospiti potranno avere un posto in prima fila per questo eccezionale spettacolo, scegliere fra le tante esperienze offerte dai nostri 21 ristoranti, bar e club, e partecipare ai due eventi, la Royal Gala Dinner e il Sandance Festival”.

Il Sandance Music Festival accompagnerà gli ospiti al 2014 con artisti come Dj Axwell del gruppo Swedish House Mafia, Emeli Sande e Paul Oakenfold. La Gala Dinner open air proporrà invece una cena con live cooking station, barbecue e buffet, musica dal vivo. Mentre per i più piccoli in programma c'è il Nye Party del Kids Club e Club Rush.

Leggi anche: Dubai

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook