La Giordania si promuove tra online e offline

19/06/2014
17:04
Leggi anche: Giordania

Mentre continua a crescere l’interesse degli italiani verso la Giordania, il Jordan Tourist Board è attivo con una promozione online e offline.

Pubblicità

Dopo l’accordo con PaesiOnline, che prevede un’ampia serie di azioni promozionali sul web e la partnership con I Viaggi del Turchese, nell’ambito social è in fase di lancio la campagna su Minube che, tra le varie attività, vedrà la partenza di un gruppo di travel blogger alla scoperta del Regno Hashemita.  

La campagna è attiva sui media di vari settori, travel, lifestyle e religiosi, e proseguirà anche nel prossimo autunno su altre importanti testate. Sul fronte radio è stato siglato un accordo con Hotelplan/Turisanda per una campagna su Radio Montecarlo, mentre per quanto riguarda la promozione in tv è stata firmata una partnership con King Holidays per una serie di spot su 7Gold.

Il Jtb, inoltre, ha in corso altre attività di co-marketing con Brevivet, sul fronte religioso e pellegrinaggi, e con Viaggi dell’Elefante, Dolci Viaggi, Gattinoni, 4 Winds e Karisma Travelnet per il leisure.

Leggi anche: Giordania

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook