Recruiting Pts: "Ecco i profili che ricerchiamo"

21/04/2017
16:57

“Non vogliamo puntare ai numeri, il nostro obiettivo è quello della qualità. E da settembre ripartiamo con una nuova tornata di recruiting”. Glauco Auteri, responsabile del progetto Personal Travel Specialist di casa Uvet anticipa a TTG Italia i dettagli della prossima fase di selezione per i Pts di domani.

Pubblicità

“Contiamo di fermarci a quota 100 Pts, attualmente nel team siamo a 72, con quasi tutte le aree d’Italia coperte, salvo 4 regioni: Valle d’Aosta, Calabria, Toscana e Basilicata”. La prossima fase di recruiting prenderà il via in autunno, “a partire da settembre – dice Auteri – e puntiamo a coinvolgere anche gli attuali Specialist che fanno già parte del gruppo: se conoscono degli agenti di viaggi da consigliarci, sono i benvenuti”.

Una delle ‘conditio sine qua non’ è infatti “l’avere alle spalle almeno due/tre anni di lavoro in agenzia di viaggi, con un’esperienza comprovata - sottolinea Auteri -: il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio di qualità, dando ai Pts gli strumenti tecnologici adeguati, ma il know how della professione è imprescindibile”.

Inviando la propria candidatura all’indirizzo mail dedicato, i profili in possesso degli skill richiesti verranno selezionati per poter poi prendere parte alle giornate di formazione.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook