Le Terme di Sirmione cercano personale, ecco le posizioni aperte

10/06/2017
12:19
Leggi anche: terme, recruiting

Sono numerose le posizioni lavorative aperte dalle Terme di Sirmione, una delle più importanti realtà termali italiane con due centri termali, quattro alberghi e la spa termale Aquaria. Tra le figure ricercate personale di cucina con esperienza pregressa in hotel e ristoranti di lusso e personale di sala e bar che abbia una buon conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, un diploma in ambito alberghiero.

Pubblicità

I complessi ricettivi selezionano anche capiricevimento diplomati o laureati a indirizzo turistico/benessere, con esperienza minima triennale nel ruolo maturata in hotel a 4 e 5 stelle e conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera.

Tra le altre figure fisioterapisti, massaggiatori capobagnini, addetti cure fango bagno e personale medico, oltre ad addetti alle vendite negli store e alla promozione commerciale. Gli interessati possono vedere i profili nella sezione del sito dedicata alle offerte di lavoro e inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@termedisirmione.com, specificando in oggetto la posizione per la quale si candidano.

Leggi anche: terme, recruiting

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook