Luiss e Lungarno Collection, una partnership per il Master

30/06/2017
09:20
Leggi anche: lusso

La Luiss Business School ha siglato con Lungarno Collection una partnership che arricchirà il percorso di formazione degli studenti del Master in Tourism Management.

Pubblicità

“Il turismo di lusso è in rapida crescita - ha dichiarato ad adnkronos il direttore del programma Matteo Giuliano Caroli - e la partnership con Lungarno Collection permette ai nostri studenti di fare esperienza in questa importante azienda italiana ed avere l'opportunità di approfondire il concetto di 'Made in Italy' per il turismo di lusso".

Il Master in Tourism Management della Luiss è un programma di dodici mesi che ha l'obiettivo di fornire competenze analitiche e manageriali per lo sviluppo di una carriera nel settore turistico. “L’accordo con Luiss - commenta Elena Cipollini, Direttore hr & Quality di Lungarno - ci offre l'opportunità di condividere le nostre conoscenze ed esperienze, così come di entrare direttamente in contatto con il talento e le competenze che i giovani laureati possono portare alla nostra azienda”.

Leggi anche: lusso

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook