Federcongressi&eventi investe in formazione, parte 'Junior For Training'

29/08/2017
15:13
Leggi anche: Federcongressi&eventi

Si chiama ‘Junior For Training’ il programma gratuito di sette seminari formativi che la Delegazione Regionale Lombardia di Federcongressi&eventi dedica ai giovani operatori nel settore della meeting industry.

Pubblicità

A illustrarne gli obiettivi è Gabriella Ghigi, responsabile Delegazione Lombardia di Federcongressi&eventi: “Da una parte - spiega - vogliamo soddisfare la richiesta di formazione dei giovani talenti dando loro l’opportunità di approfondire le proprie competenze e di elevare il know-how. Dall’altra intendiamo entrare in contatto con le nuove leve del settore per dare più spazio nell’associazione a loro e alle loro idee”.

I corsi, riservati ciascuno a un massimo di 24 partecipanti, si svolgeranno a Milano nelle sedi delle società Aim Group e Mz Congressi e che saranno incentrati su argomenti prettamente operativi affrontati da professionisti. Potranno accedervi i dipendenti under 35 (con fino a cinque anni di esperienza) di tutte le aziende che operano nel settore con queste modalità: due collaboratori per le società associate a Federcongressi&eventi e un collaboratore per le società non socie.  

La frequenza ai seminari è aperta anche agli over 35: in questo caso l’iscrizione rimarrà gratuita per i soci di Federcongressi&eventi, mentre le società non socie verseranno una quota per singolo partecipante.

Leggi anche: Federcongressi&eventi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook