Booking.com svela le startup selezionate per Booster

02/03/2018
08:00
Leggi anche: Booking.com

Sono dieci le startup selezionate da Booking.com per partecipare all’edizione 2018 di Booster, il programma di accelerazione per il turismo sostenibile che si svolgerà ad Amsterdam nel mese di maggio.

Pubblicità

La decade include aziende provenienti da tutti i continenti: si tratta di Community Homestay Network, Global Himalayan Expedition, HiveSters, Hotel Con Corazòn, Keteka, Kitro, Reflow, Tastemakers, Wheel the World, Sakha Consulting Wings: Women on Wheels.

Anche quest’anno il programma prevede lezioni, workshop pratici e sessioni di coaching organizzati su tre settimane, che si concluderanno con la proposta finale dei vari progetti per l’assegnazione di finanziamenti fino a 500.000 euro.

I premi proverranno dal fondo di 2 milioni di euro istituito da Booking.com per sostenere lo sviluppo e la crescita delle startup vincitrici.

“Non vediamo l’ora di incontrare queste dieci startup davvero innovative ad Amsterdam in primavera -  ha commentato Gillian Tans, ceo di Booking.com -.  La relazione che costruiremo con questi imprenditori così pieni di passione non aiuterà solo loro a crescere, ma sarà anche una fonte d’ispirazione e una boccata d’aria fresca per tutta la nostra azienda . L’impegno che condividiamo mira a preservare l’unicità e la salute delle destinazioni di tutto il mondo, per permettere anche alle generazioni future di visitarle”.

Leggi anche: Booking.com

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook