Air Dolomiti cerca nuovi piloti: ecco come candidarsi

03/07/2018
09:02
Leggi anche: Lavoro

Air Dolomiti riparte con il recruiting. La compagnia aerea del Gruppo Lufthansa è alla ricerca di nuovi piloti, Direct Entry First Officers, di età compresa tra i 21 e i 45 anni.

Pubblicità

Requisiti necessari sono il possesso di licenza EASA ATPL (A) o licenza CPL (A)/IR e ATPL frozen; abilitazione Multi Engine/IR (A), attestato di partecipazione al corso Multi Crew Coordination, certificato medico di Classe 1 in corso di validità e Icao Level 4 English language proficiency (o superiori).

Insieme a questi il vettore cerca profili con propensione al team working, spiccate doti di leadership, impegno e forte senso del dovere.

Come candidarsi
Per candidarsi è possibile compilare il modulo sul portale del vettore nella sezione Job opportunities, allegando il curriculum vitae, la licenza e il certificato medico. I candidati selezionati verranno contattati per accedere al processo di selezione che sarà suddicviso in tre parti: test Dlr, colloqui personali e di gruppo e seleziona al simulatore. Al termine di ciascuna prova, i candidati risultati idonei, potranno accedere alla fase successiva.

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook