Fs Italiane, venti talenti entrano nel Gruppo grazie a #FSRecruitingday

22/12/2018
12:11
Leggi anche: Fs

Sono venti e inizieranno a lavorare in azienda dal 2019 i giovani scelti dal gruppo FS con l’#FSRecruitingday, l’iniziativa che ha selezionato i migliori talenti laureati in ingegneria (elettrica, elettronica, meccanica, telecomunicazioni, informatica e gestionale), architettura e disegno industriale.

Pubblicità

Una sfida a colpi di test
Fra oltre 5.700 giovani ne sono stati selezionati 43 che si sono sfidati a Roma, nel Quartier generale di FS Italiane, attraverso test innovativi di Collaboration, Concept creativo e Making makers game. Grazie all’uso della realtà virtuale, i partecipanti hanno lavorato in situazioni in cui la capacità di gestione dello stress, del mantenimento di prestazioni ottimali e della risoluzione di problemi e criticità è stata fondamentale per raggiungere l’obiettivo. Inoltre i ragazzi hanno sostenuto colloqui con recruiter e manager del Gruppo.

Progetti innovativi per il business
"#FSRecruitingday - commenta Gianfranco Battisti, amministratore delegato e direttore generale del Gruppo FS Italiane (nella foto) – ha offerto ai giovani un’importante opportunità per conoscere il mondo ferroviario e la mobilità collettiva e per proporre progetti innovativi per il nostro business. È stata anche occasione per intercettare talenti capaci di generare valore e innovazione. Elementi, quest’ultimi, fondamentali e funzionali agli obiettivi del nostro Piano industriale".
Informazioni sull’#FSRecruitingday e sulle posizioni aziendali sono consultabili consultando il sito fsrecruiting.it

Leggi anche: Fs

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook