Blu Hotels, recruiting per la stagione estiva: 150 le posizioni aperte

06/02/2019
11:31
Leggi anche: Blu Hotels, Lavoro

Sono 150 le nuove figure professionali che Blu Hotels intende inserire in varie regioni italiane in vista della prossima stagione estiva. I profili ricercati vanno dalla ristorazione al ricevimento, fino agli addetti al settore wellness e spa; per avere informazioni sulle ricerche aperte basta andare sul sito della compagnia alberghiera alla sezione ‘Lavora con Noi’. Per inviare, invece, il proprio curriculum occorre cliccare su ‘Sessione Colloqui’.

Pubblicità

L'Hospitality School
La tappa di partenza della campagna di recruiting sarà Bari, ma sono previsti recruiting day in viarie città del Centro e del Nord della Penisola.
Agli addetti senza precedenti esperienze lavorative nel settore Blu Hotels propone la sua Hospitality School, che ha l’obiettivo di formare figure specialistiche nel settore dell’accoglienza e dell’ospitalità, con particolare attenzione alla gestione, all’intrattenimento e al servizio degli ospiti.

I corsi inizieranno già il prossimo mese in alcune strutture del gruppo in Lombardia, Puglia e Sardegna. I percorsi formativi durano dalle 16 alle 80 ore d’aula, completate con stage e possibilità di inserimento.

Leggi anche: Blu Hotels, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook