IncontraLavoro, il 20 febbraio un recruiting day per l'estate

12/02/2019
11:09
Leggi anche: Veneto, Lavoro

Un’iniziativa di recruiting dedicata al lavoro stagionale nel settore turistico-alberghiero. Promossa da Regione Veneto e Veneto Lavoro si terrà il 20 febbraio a Caorle la seconda edizione di IncontraLavoro, la giornata di colloqui lavorativi che vedrà la partecipazione di candidati selezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego.

Pubblicità

“La prima edizione dello scorso 7 novembre - sottolinea l’assessore regionale al lavoro, Elena Donazzan - ha registrato la partecipazione di oltre 300 aziende e circa 3mila potenziali candidati”. La seconda edizione si terrà al PalaExpomar di Caorle (Venezia), nell’ambito della Fiera dell’Alto Adriatico.

Come candidarsi
Per partecipare alle selezioni è possibile consultare sul portale ClicLavoro Veneto tutte le offerte di lavoro attive e candidarsi direttamente a quelle di proprio interesse attraverso il servizio Centro per l’Impiego Online. Particolarmente ricercate le figure di cuoco, cameriere, barman, receptionist e commesso.

I candidati selezionati saranno ricontattati direttamente dal Centro per l’Impiego per fissare i dettagli dell’appuntamento per il colloquio di lavoro, da svolgersi nella giornata del 20 febbraio.

Leggi anche: Veneto, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook