Lindbergh cerca personale per gli hotel di Pesaro: open day il 19 marzo

14/03/2023
09:59
 

Lindbergh Hotels & Resorts cerca personale. Il gruppo presieduto da Nardo Filippetti (nella foto) annuncia un open day per la selezione di 85 figure da impiegare nella stagione 2023 nei tre alberghi di Pesaro: l’Excelsior (5 stelle), il Nautilus (4 stelle) ed il Cruiser (4 stelle).

Pubblicità

Il recruiting si svolgerà domenica 19 marzo, dalle 10 alle 18, presso l’hotel Nautilus di Pesaro.

Le selezioni
I candidati dovranno presentarsi con il curriculum vitae ed una lettera di presentazione.

“Dopo i positivi riscontri avuti con il ‘Recruiting day 2022’, che abbiamo organizzato in tutte le regioni dove gestiamo delle strutture, abbiamo deciso di riproporre anche per il 2023 l’iniziativa, che si terrà di domenica proprio per venire incontro alle esigenze lavorative di tutti – spiega in una nota Filippetti –. Non si tratta solo di offrire un’opportunità di collaborazione, ma anche di far entrare in contatto i candidati con la filosofia ed i valori del nostro gruppo che si basano su accoglienza, ospitalità, professionalità e dedizione all’ospite. Caratteristiche che ovviamente ricerchiamo anche nei nostri collaboratori”.

Tra le figure ricercate, continua il presidente del gruppo, “principalmente personale di sala, cucina, ai piani, Spa e ricevimento per i tre alberghi di Pesaro, ma ricerchiamo anche figure come direttori di hotels e di resort da impiegare in altre strutture del gruppo”.

Sul piano contrattuale, Lindbergh Hotels & Resorts si impegna a valorizzare le nuove risorse. “Investire per noi significa anche riconoscerne il ruolo e retribuirlo adeguatamente, valorizzandolo attraverso un programma di welfare aziendale e momenti aggregativi di team sharing”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook