Neos cerca personale per la base di Verona: recruiting il 5 ottobre

02/10/2023
13:27
 

C’è ancora tempo per candidarsi alla giornata di recruiting di Neos del 5 ottobre. La compagnia aerea è in cerca di personale per la base di Verona: 25 figure, tra hostess e steward.  

Pubblicità

La giornata di reclutamento è aperta sia a personale certificato sia a coloro che non hanno mai svolto la professione di assistente di volo e senza alcun limite di età, offrendo un’opportunità anche a persone mature che hanno un desiderio nel cassetto o l'esigenza di cambiare impiego.

Dopo la prima selezione sarà richiesto un colloquio finale presso gli uffici Neos di Malpensa, mentre il corso base per il conseguimento dell’attestazione CCA inizierà già a novembre, nel nuovo Training Center dedicato e inaugurato a giugno di quest’anno.

Per candidarsi è necessario compilare il modulo online (disponibile sulla sezione ‘Lavora con Noi’ del sito neosair.it dove saranno pubblicati tutti i dettagli). All’appuntamento, a cui sarà possibile presentarsi nella fascia mattutina tra le ore 9 e le ore 12 o nel pomeriggio dalle ore 14 alle ore 17. Tra i requisiti è richiesto il diploma di istruzione secondaria di II grado, una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità di lavorare in team e comunicative.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook