Davide Catania e la startup incoming

09/11/2016
12:27
 

Una passione sfrenata per l’Italia e la voglia di fare qualcosa di nuovo. Davide Catania è arrivato a Londra per l’edizione 2016 di Wtm con una nuova startup dedicata al mondo incoming, Alidays Italian Experience.

Pubblicità

Una sorpresa per molti, ma Catania in tante interviste aveva sempre espresso la “voglia di fare qualcosa per il mio Paese”.  

E adesso? “Si tratta di una mia idea, una startup incoming che in futuro potrebbe camminare da sola. Per ora è solo un brand della nostra Alidays. Siamo partiti con il solo prodotto Lombardia, poi in fase di decollo stiamo allargando l’offerta anche su altre regioni come Toscana, Lazio, Piemonte e Veneto per esempio”.

Da specialista sugli Stati Uniti al mondo incoming… “Un progetto di passione pura. Volevo fare qualcosa legato al territorio e questo progetto mi sta appassionando. Siamo solo all’inizio, tengo un basso profilo ma ci credo”.
La stessa filosofia adottata per il progetto Fluid, partito in sordina ora viene preso ad esempio da molti. Davide Catania ci riprova.

Twitter@removangelista


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook