Isabella che corre

27/07/2017
09:03

Isabella Maggi non riesce a stare ferma un attimo. Il mondo Gattinoni da qualche stagione è in continuo fermento, ma il direttore marketing e comunicazione sembra correre a doppia velocità, lanciando sul mercato novità, serate da gossip turistico, contest fotografici e mille riunioni per avviare altrettanti progetti.

Pubblicità

Di Isabella Maggi va detto che al primo incontro tiene distanze siderali, al secondo prende le misure, poi in seguito fa capire che accetta nel “suo mondo” solo persone dinamiche.

Deve destreggiarsi tra il presidente Franco Gattinoni e una serie di manager con caratteri e caratteristiche distanti anni luce. Da Sergio Testi ad Antonella Ferrari, da Alberto Alberi a Sabrina Nadaletti, tutti con idee ed esigenze di comunicazione molto diverse.

Ora il direttore marketing, dopo aver lavorato all’inaugurazione della nuova sede, alla convention delle adv in Sardegna, ha finalmente chiuso il progetto di rinnovo della piattaforma web del gruppo Gattinoni. Così si è deciso di mettere insieme le varie anime della società, che vanno dal leisure al business, e le 5 divisioni. In una nota Isabella Maggi ha spiegato che il restyling si è reso necessario per sostenere anche la nuova visione dell’azienda, “volevamo che il nostro stile, preciso e raffinato, venisse percepito con immediatezza. Speriamo di esserci riusciti”.

Ma non è finita, i bene informati dicono che Franco Gattinoni, sia intenzionato ad espandere le sue attività rafforzando l’area incentive con nuove figure. Altri progetti in vista per Isabella Maggi.

twitter @removangelista


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook