L’elegante terza classe di Clark

14/09/2017
08:30
 

Sarà una terza classe di tutto rispetto. Emirates attraverso il suo amministratore delegato Tim Clark ha spiegato che è giunto il momento di rispondere a quella fascia di clientela che vuole tariffe a basso costo. Ovviamente senza volare su un vettore low cost. Una bella sfida per Emirates. Quindi i passeggeri devono essere pronti ad occupare le file al fondo dell’aeromobile, ma l’importante è viaggiare Emirates.

Pubblicità

Clark, buon conoscitore del mondo del trasporto aereo, ci ha pensato per qualche mese poi, di fronte a una concorrenza sempre più aggressiva, ha deciso di lanciare la sua proposta per la terza classe.
Si tratterà di una budget economy, con qualche servizio in meno rispetto alla classe standard. Ma con un prezzo più vicino al mondo low cost. Senza esagerare ma, come dice Clark, "noi possiamo adeguare una parte di ciò che sappiamo fare bene alla domanda orientata solo al prezzo".

Chiaramente la tariffa base sarà molto low, ma per caricare il bagaglio di bordo sarà necessario aggiungere qualche euro. Perché siamo certi che Tim Clark ha fatto bene i conti e il margine va salvaguardato.

Twitter@removangelista


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook