Semplicemente Ambra

18/10/2017
09:00
 

È arrivata in largo anticipo ai piedi del palco perché voleva capire costa stava succedendo. Ambra Garavaglia è stata senza dubbio uno dei personaggi dell’ultima edizione di TTG Incontri, con il suo modo di fare sereno ed elegante. Da qualche mese è entrata di prepotenza nel mondo web, prima (a sorpresa) si è aggiudicata il premio come Personaggio dell’Anno 2016 di TTG Italia, poi ha realizzato un e-book dal titolo ‘C’è un problema al check-in… sei tu’ che ha fatto ridere tutto il mondo del turismo.

Pubblicità

Ma in vista di TTG Incontri Garavaglia ha sfondato anche il muro dei grandi quotidiani che, a ruota dell’Ansa, hanno scoperto questa ragazza biondina con il pregio della sintesi.

In poche battute Ambra racconta su Twitter spaccati di vita in aeroporto, tra richieste impossibili e momenti di ilarità assoluta. Sempre con delicatezza perché  “non voglio offendere nessuno. A volte cambio il riferimento preciso, perché qualcuno potrebbe prenderla male”.

Durante la presentazione del libro guardava il pubblico divertito e con un occhio seguiva il suo bimbo che reclamava attenzioni. Una persona normale, semplice, con il dono della pazienza. “Perché lavorare a contatto con i passeggeri non è sempre facile”. Di questi tempi di sicuro.

Twitter@removangelista


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook