Benetton e la bandiera Alitalia

di Remo Vangelista
20/05/2019
16:21
Leggi anche: Alitalia

“Nessuna proposta, niente di niente”. Luciano Benetton liquida così il possibile coinvolgimento della sua famiglia al piano di salvataggio di Alitalia. Gli interessi comuni di Aeroporti di Roma e Alitalia non sono sufficienti per aprire una trattativa.

Pubblicità

Benetton in una lunga intervista apparsa ieri su Repubblica non si tira indietro e racconta che ”Alitalia sta a cuore a tutti gli italiani e credo che non rimanga molto tempo. La cosa più importate è il marchio, la bandiera”.

Per poi aggiungere che “Aeroporti di Roma e Alitalia hanno interessi comuni, ma non sono arrivare proposte”. Probabilmente sul fronte del Governo si vuole attendere l’esito delle elezioni prima di inviare un messaggio a casa Benetton. Ma i giorni passano e Az ha bisogno di risposte e di nuovi soci forti in grado di garantire un futuro certo. Servono macchine di nuova generazione e al momento i commissari hanno le mani legate. Forse qualcuno deve chiamare Luciano Benetton per capire le intenzioni della famiglia di Ponzano Veneto.

twitter @removangelista

Leggi anche: Alitalia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook