#TTGPeople a TTG
Travel Experience:
la fotogallery
del primo giorno

10/10/2019
10:00
 

Un turismo più vivo che mai quello che ha affollato i padiglioni di Rimini Fiera per la prima giornata di TTG Travel Experience, l’evento b2b di Italian Exhibition Group.

Pubblicità

Fare sistema, lavorare in maniera unitaria il filo conduttore dell’edizione 2019, anche quest’anno accompagnata da SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor style. Un tema lanciato da Lorenzo Cagnoni, presidente di IEG, al taglio del nastro dell'edizione 2019. "Queste tre manifestazioni hanno avuto il coraggio di fare sistema per fornire un orizzonte completo su tutti i temi del turismo - ha detto Cagnoni -, un coraggio che ha portato al successo". Un successo che spinge anche alla trasformazione del quartiere fieristico riminese. "Il business turistico sta crescendo più di ogni altro settore nel mondo, e con lui cresce questa fiera".

Tanti protagonisti della giornata inaugurale. Da chi ogni giorno vive di turismo (agenti di viaggi, tour operator, compagnie aeree e di navigazione) ai grandi volti dell’industria che hanno riempito l'agenda della manifestazione. A partire dalla neo sottosegretario al Turismo, Lorenza Bonaccorsi, presente al taglio del nastro, a Fabio Lazzerini, che senza filtri ha svelato il ‘dietro le quinte’ di un’Alitalia che, nonostante tutto guarda avanti.

Alla redazione di TTG Italia, che, insieme al direttore Remo Vangelista, ha aperto le sue porte ai protagonisti del settore con #CasaTTG.   

Momenti e personaggi che la redazione ha immortalato in una serie di scatti, raccolti in una fotogallery su Facebook, a questo link


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook