Il sorriso
di Giovanna Manzi,
Personaggio dell’Anno
di TTG Italia

di Remo Vangelista
21/10/2021
11:43
 

È salita sul palco con serenità e quel solito sorriso che la accompagna sempre. Seduta al centro tra Franco Gattinoni e Danilo Curzi, Giovanna Manzi ha pensato (e detto sottovoce) che sarebbe toccato a uno dei due alzare il premio come Personaggio dell’Anno TTG Italia. Ma nel suo animo sperava di salire almeno sul podio, perché i suoi colleghi avevano fatto una campagna niente male.

Pubblicità

Gli albergatori in questa occasione hanno fatto molto più gruppo rispetto ad altri.

Perché tra i network la concorrenza è da sempre elevata e non parliamo dei tour operator. Ancora poche ore prima della premiazione, tra i corridoi di TTG Travel Experience la vittoria di Danilo Curzi era data per certa.

Montanucci con Maavi aveva spezzato una lancia per lui e spronato i suoi al voto attraverso i social. Ma alla fine ha vinto la signora Best Western che, al momento dell’annuncio, è parsa emozionata.

Il suo nome ha raccolto migliaia di voti nel nostro contest, con una posizione che negli ultimi giorni si è rinforzata.

“Ringrazio il personale degli alberghi che mi chiamava per dirmi che mi aveva votata. Nel periodo più duro abbiamo cercato di essere vicini a tutti loro, evidentemente gli sforzi sono stati apprezzati”, ha detto Manzi a caldo. Per poi scendere dal palco e abbracciare i suoi collaboratori. Sorridente, quasi commossa.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook