Bruna, la signora delle vendite

19/02/2013
16:19

Riservata, attenta alla moda e grande macinatrice di chilometri. Bruna Gallo, la signora che controlla le vendite di Alpitour, si è presentata all'ultima edizione della Bit con il viso tirato.

Pubblicità

Sulle sue spalle pesa l'intero ventaglio di proposte del gruppo e con l'aria che tira non è certo facile. Ha lavorato per anni con Massimo Broccoli uno che non risparmiava impegno, idee e sigarette. Da lui ha copiato l'applicazione al lavoro, per il resto ha uno stile tutto suo.

Uno stile che in questa stagione dovrà portare risultati evidenti, malgrado la crisi economica. La Bruna sa benissimo che in questo esercizio servirà un miracolo per rimettere il convoglio Alpi sul binario giusto, quello dell'alta velocità che vogliono gli azionisti. A chi lamentava l'assenza di donne ai vertici delle grandi aziende, credo sarebbe bene ricordare che nel primo operatore italiano le vendite sono in mano alla signora bionda. Non è facile, ma ci sta provando. Magari non ci crede, ma deve sapere che in molti fanno il tifo per lei…

Twitter @removangelista


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook