TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Nira Montana apre il primo 5 stelle a La Thuile

13/11/2014
09:44
Inaugurazione nella località valdostana il 5 dicembre per il primo investimento in Italia di Nira Hotels & Resorts

Nira Hotels & Resorts ha scelto la Valle d'Aosta per il suo primo investimento italiano e inaugurerà il 5 dicembre prossimo a La Thuile "Nira Montana", unico hotel di questa categoria nella località.

Situato ai piedi del Monte Bianco, nella regione che ospita le vette più alte d'Europa, l'hotel si propone di mantenere fede al motto della catena di cui fa parte: "Arrivi come ospite, parti da amico, ritorni come membro della famiglia" con una gestione attenta al consumo responsabile di energia.

Per questo verrà posta grande attenzione sia al servizio, con 55 camere e un ampio spazio dedicato al benessere, sia alla qualità dell'offerta gastronomica, con il ristorante guidato dallo chef Giuseppe Marrancone per offrire un'esperienza culinaria tipicamente italiana.

Bar e dehor sono i luoghi ideali per rilassarsi dopo aver esplorato i 160 km di piste da sci disponibili negli impianti che sorgono attorno a questo luogo incontaminato in cui riscoprire il rapporto con la natura facendo sport: oltre a sci e snowboard anche trekking, rafting e pesca.

A disposizione degli ospiti anche una piscina coperta, 4 sale trattamenti, sauna, bagno turco e centro fitness con attrezzi Technogym.

Affiliato a Design Hotels, Nira Montana sorprende per il contrasto tra la tradizione alpina e la solidità di materiali più moderni: pavimenti e soffitti in legno si alternano all'utilizzo di acciaio e corten, con componenti d'arredo disegnati su misura.

Nira Montana si aggiunge così alla collezione Nira Hotels & Resorts che vanta altre tre proprietà nel mondo: Shanti Maurice a Mauritius, Nira Alpina in Engandina e Nira Caledonia ad Edimburgo.

Per ulteriori informazioni su Nira Montana si può visitare il sito www.niramontana.com e iscriversi alla newsletter


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA