TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Norvegia: formazione multimediale e viaggi premio per gli adv

05/10/2015
10:11
Come diventare Norway Expert in poco tempo divertendosi con le innovative proposte dell’Ufficio Norvegese per il Turismo. A TTG Incontri già i primi premi.

Dieci video da un minuto e mezzo ciascuno, dinamici e coinvolgenti, con moltissime informazioni pratiche sulla Norvegia e le sue più importanti regioni turistiche, e dieci sfide da affrontare rispondendo a cinque semplici domande. E’ facile conquistare il titolo di Norway Expert e accedere automaticamente alla graduatoria generale che dà diritto a vincere due indimenticabili viaggi nella regione dei fiordi oppure uno dei numerosi premi messi a disposizione dall’Ufficio Norvegese per il Turismo per agenti di viaggio italiani.

I filmati e le informazioni possono essere scaricati anche su iPhone, iPad o sui dispositivi Android, grazie all’apposita applicazione creata per Norway Expert. Per farlo è sufficiente seguire le istruzioni riportate all’indirizzo http://italy.visitnorwayexpert.com/. In questo modo ci si assicura il vantaggio di poter seguire il corso nei luoghi e nei tempi più comodi.

“L’obiettivo di questo progetto di specializzazione – spiega Marco Bertolini, Marketing & Communication Innovation Norway – è di stimolare nel modo più coinvolgente possibile la conoscenza della Norvegia, un Paese del quale in agenzia spesso non si conosce abbastanza. Il nostro corso di formazione rappresenta solo il primo passo di un progetto che mira a creare agenti di viaggio sempre più pronti a soddisfare le esigenze dei turisti interessati a trascorrervi le vacanze. Si stanno infatti studiando aggiornamenti della app e nuove presentazioni dedicate, che affiancheranno il consueto servizio di informazione e consulenza garantito da sempre a chi contatta il nostro ufficio”.

Il periodo a disposizione per iscriversi e laurearsi Norway Expert terminerà il 31 ottobre 2015, anche se la app resterà operativa e sempre consultabile.

Una volta terminata la parte formativa del corso, l’Ufficio Norvegese per il Turismo estrarrà dalla graduatoria automatica il nome del partecipante che avrà dimostrato maggiore rapidità di esecuzione e di risposta e un altro nominativo fra tutti coloro che avranno terminato il corso. Questi due agenti riceveranno in premio un viaggio per vivere di persona le emozioni evocate dai filmati e dai testi consultati. Agli altri verranno assegnati premi di consolazione per una nuova, virtuale immersione nella poliedrica offerta norvegese di panorami, esperienze, emozioni.

E in più, in occasione di TTG Incontri, per i Norway Expert che si presenteranno al nostro desk in fiera dimostrando di avere completato il corso, in omaggio un libro Iperborea di un autore norvegese (fino ad esaurimento scorte).


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA