TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Apre il Gardaland Adventure Hotel

09/03/2016
09:00
Il parco divertimenti più visitato d’Italia avrà da giugno un secondo Hotel. Sarà ispirato ai diversi mondi dell’avventura, con ristorante aperto alla clientela esterna.

Cento nuove camere suddivise in quattro ambientazioni tematiche, un ristorante ispirato all’antico Egitto, un’area acquatica di tremila metri quadrati. Questi i numeri del nuovo, spettacolare Gardaland Adventure Hotel, complesso ricettivo ripartito su due edifici che grazie a un investimento di ben 25 milioni di euro aprirà i battenti a giugno per gli ospiti di Gardaland Resort.
La struttura si aggiunge al già esistente Gardaland Hotel, anch’esso proprietà di Merlin Entertainments, brand leader nell’intrattenimento per famiglie, primo in Europa e secondo al mondo per numero di visitatori accolti nelle diverse proprietà.

Un hotel, quattro ambientazioni
Per dare il benvenuto agli ospiti, gli architetti del Gardaland Adventure Hotel hanno creato una struttura a sé, adibita a reception e con un’area di ingresso ad altissimo impatto scenografico.

Una volta varcata la soglia del nuovo Gardaland Adventure Hotel, i clienti possono prolungare l’emozione delle esperienze vissute nel Parco immergendosi nelle ambientazioni più diverse: dalla giungla al selvaggio west, dai ghiacci dell’artico alle atmosfere arabeggianti da ‘mille e una notte’.

Jungle Adventure, Wild West Adventure, Artic Adventure e Arabian Adventure sono infatti i quattro temi che orientano colori, arredi e atmosfere delle diverse camere, tutte progettate per garantire alle famiglie il massimo comfort.

Al ristorante con Tutankhamon
Il faraone egizio più noto al mondo e i fasti della XVIII dinastia danno l’impronta al Tutankhamon Restaurant, situato nel secondo edificio del nuovo complesso ricettivo. Anche questo è un luogo ad alto impatto emozionale, ideale per gli ospiti dell’hotel che desiderano gustare menù curati e creati per le famiglie, ma aperto anche alla clientela esterna che voglia concedersi una piacevole fuga dalla realtà.

Nuovi posti letto per nuovi ospiti
Grazie al nuovo Gardaland Adventure Hotel, che va ad aggiungersi ad un’offerta già variegata e di alto livello, comprendente Gardaland Park il principale parco di divertimenti italiano, Gardaland SEA LIFE Aquarium e Gardaland Hotel, il t.o. Gardaland Holidays punta alla conquista e al rafforzamento di vari mercati, sfruttando anche i flussi turistici generati dal Lago di Garda, giunti oggi a circa quattro milioni e mezzo di presenze annue.

Per le agenzie di viaggi che desiderino maggiori dettagli e informazioni sulle diverse soluzioni da suggerire alla clientela - quotazioni alberghiere, soggiorni in hotel con biglietti di ingresso al parco ed escursioni sul territorio circostante – il Tour Operator Gardaland Holidays ha lanciato un nuovo sito web consultabile all’indirizzo: www.gardalandholidays.it


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA