TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Pasqua e Ponti di primavera in agenzia: incrementa le vendite con 6tour

10/04/2017
08:00
Clienti già informati sul web? Battili sul tempo con i nostri sconti preferenziali e personalizzati.

Le imminenti festività di Primavera sono un ottimo volano per le vendite d’agenzia.
Condividendo con tutta la filiera il valore dell’ospitalità, 6tour ricorda in questo importante periodo che per le aziende affiliate al portale sono disponibili sconti variabili su tutti gli hotel in catalogo.  

È la nostra Missione per il 2017: nel tempo abbiamo infatti constatato che un maggior numero di prenotazioni porta con sé un miglior risultato economico e allo stesso tempo sconti più alti dalle strutture. Ma anziché crescere da sola, 6tour intende evolversi insieme ai propri Partner: per questo applica le agevolazioni ottenute dalla filiera direttamente alle tariffe dei listini destinati ad agenti di viaggio e tour operator affiliati.

6tour Missione 2017: promo e super affari su 1 milione di hotel
Navigando nel portale alla ricerca dell’hotel migliore per i vostri clienti, scoprirete che ogni risultato è accompagnato dalle diciture PROMO o SUPER AFFARE.
In cosa consistono?

- con le PROMO da listino 6tour ti offre sconti dal 2% al 15%
- con i SUPER AFFARI 6tour ti offre sconti di oltre il 15%

Queste tariffe agevolate sono applicate al listino preferenziale e personalizzato dei partner affiliati e variano in funzione della destinazione, della stagionalità e dell’anticipo con cui viene pianificato il soggiorno.

Pasqua last minute, sconti ulteriori
Per prenotazioni a ridosso del check-in, Promo e Super Affari tengono conto del criterio last-minute e risultano particolarmente vantaggiose per concludere la vendita.

Cliente già informato online? Con 6tour si può batterlo sul tempo!
Oltre a Promo e Super Affari, da Ottobre 2016, 6tour.com ha attivato un nuovo servizio che consente a tutti i partner affiliati di individuare la migliore offerta sul mercato attraverso un unico accesso al catalogo. In questo modo sarà possibile proporre la soluzione migliore alle esigenze dei clienti, anticipando eventuali preventivi calcolati in autonomia prima di arrivare in agenzia.

Si ricorda a quanti vogliano provare a cercare soluzioni di alloggio nella nostra piattaforma, che è possibile registrarsi al sito 6tour.com per essere ricontattati in breve tempo dai nostri Sales Manager ed iniziare così la ricerca delle migliori offerte sul mercato.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA