TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

6tour: non solo hotel
e soluzioni ricettive

05/06/2017
08:52
La piattaforma che aiuta agenzie e t.o. a costruire pacchetti super personalizzati. Per un cliente soddisfatto e fedele.

“Il più ampio catalogo B2B per prenotare hotel e strutture ricettive” è di certo il principale punto di forza di 6tour.com, nonché il nuovo slogan della piattaforma. Ma l’offerta 6tour non è composta di soli hotel: un’intera gamma di servizi a terra è a disposizione per tutti gli agenti di viaggio e per i tour operator affiliati.

400.000 servizi a terra tra auto, guide ed escursioni
Con 6tour gli agenti di viaggio possono creare in autonomia pacchetti personalizzati per i propri clienti, unendo alla ricerca di una soluzione ricettiva eventuali altri servizi utili al viaggio. In particolare, è possibile cercare tra ben 400.000 servizi a terra che includono guide autorizzate, escursioni, autonoleggio e trasferimenti.

Iniziamo parlando di servizi auto. 6tour offre la possibilità di scegliere 4 tipologie di servizio:

1. Autonoleggio, tramite il quale il cliente può prendere in affitto una macchina durante il suo soggiorno.

2. Trasferimenti NEW, in cui è possibile prenotare un trasferimento con conducente nelle tratte più gettonate per la destinazione selezionata.

3. Trasferimenti VIP, in cui l’auto è di alta gamma.

4. Auto a disposizione, servizio di chaffeur all’interno della città selezionata, con autista a disposizione del cliente per una durata variabile e a scelta da 3 a 9 ore.

A tali servizi si uniscono poi:

1. Guide a disposizione in città, un servizio di guide turistiche multilingue e autorizzate per visitare le città.

2. Escursioni private, un servizio completo che include il trasferimento da-per hotel, una guida a disposizione in città, un’auto con conducente e diversi itinerari tra cui scegliere. A tal proposito, le escursioni possono essere di 3 tipi: basic, standard o plus in funzione della durata e del relativo itinerario.

La semplicità di consultazione e prenotazione di questi servizi rende gli agenti di viaggio e i tour operator affiliati a 6tour.com ancora più autonomi nella creazione di pacchetti per i propri clienti.

Si ricorda a quanti vogliano provare a cercare soluzioni di alloggio nella nostra piattaforma, che è possibile registrarsi al sito 6tour.com. In breve tempo si riceverà la prima chiamata di cortesia dei Sales Manager 6tour.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA