TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Per i viaggi autunnali, cerca affari con 6tour. E batti sul tempo i tuoi clienti.

11/09/2017
08:17
Per la tua agenzia sconti variabili su tutti gli hotel e per tutti i check-in entro il 31 dicembre. Ulteriori vantaggi sull’early-booking.

Il prossimo autunno porta con sé un lungo ponte in occasione della festa di Ognissanti. È di certo un’ottima opportunità per chi può viaggiare in questo periodo e un’occasione di promozione per aumentare le richieste di viaggio dei clienti finali. Condividendo il valore dell’ospitalità in tutta la filiera, 6tour ricorda alle agenzie di viaggio e ai tour operator che è ancora attiva la sua Missione 2017: gli operatori affiliati al portale hanno infatti a disposizione sconti variabili su tutti gli hotel e per tutti i check-in entro il 31.12.2017.

6tour Missione 2017: promo e super affari su 1 milione di hotel
Navigando in 6tour.com, alla ricerca dell’hotel migliore per le esigenze dei clienti, per ogni struttura sono applicate tariffe speciali scontate PROMO o SUPER AFFARE.
6tour vuole infatti condividere gli sconti offerti dalle strutture con i suoi partner affiliati.

Nel tempo l’azienda ha constatato che un maggior numero di prenotazioni porta con sé un miglior risultato economico e, allo stesso tempo, sconti più alti da parte dalla filiera. Anziché crescere da sola, 6tour intende crescere con le agenzie di viaggi e i tour operator affilati: per questo riversa le agevolazioni ottenute direttamente sulle tariffe del listino.

- con le PROMO da listino 6tour sconta le tariffe dal 2% al 15%

- con i SUPER AFFARI 6tour include sconti di oltre il 15%

Tali agevolazioni sono applicate al listino preferenziale dei partner affiliati e variano in funzione della destinazione, della stagionalità, delle festività e dei giorni di anticipo con cui viene pianificato il soggiorno.

Ognissanti in anticipo, sconti ulteriori: 6tour premia l’early-booking
Per prenotazioni con largo anticipo rispetto al check-in, Promo e Super Affari tengono conto del criterio early-booking e risultano particolarmente vantaggiose per concludere la vendita.

E se il cliente è già informato sulle tariffe online? Con 6tour puoi batterlo sul tempo!
Oltre a Promo e Super Affari, 6tour.com ha messo in campo un servizio che consente a tutti i Partner affiliati di individuare la migliore offerta sul mercato turistico semplicemente navigando nel catalogo 6tour.com. In questo modo ogni agenzia o tour operator potrà proporre la soluzione migliore per le esigenze dei viaggiatori, controllando in tempo reale le tariffe del mercato e anticipando eventuali preventivi calcolati in autonomia dai clienti prima di entrare in agenzia.

Si ricorda a quanti vogliano provare a cercare soluzioni di alloggio nella piattaforma 6tour.com, che è possibile registrarsi al sito per essere ricontattati in breve tempo dai Sales Manager 6tour ed iniziare a cercare la miglior offerta sul mercato.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA