TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Unico 20°87°, il nuovo sapore dello stile “luxury relaxed”

18/09/2017
08:17
L’All Inclusive di nuova generazione che trasforma il turista in viaggiatore.

“Arrive like a Tourist… Leave like a Traveller” è il claim scelto per lanciare sul mercato internazionale il nuovissimo hotel 5 stelle Unico 20°87°.

Si trova in Riviera Maya, affacciato sulla lunga spiaggia bianca di Kantenah Beach a soli 15 minuti da Playa del Carmen e circa 35 minuti da Tulum, ed è un hotel per la sola clientela adulta davvero unico nel suo genere.

Con oltre il 90% di camere con vista sul mare, questa nuovissima struttura in perfetto stile “luxury relaxed” ha saputo mantenere uno stretto legame con la cultura messicana locale.

La filosofia su cui si basa il modello di gestione è totalmente innovativa e rivoluziona l’ordinaria idea dell’All Inclusive, offrendo moltissimo in termini di esperienze, personalizzazione ed “inclusions”, grazie soprattutto ad una vasta scelta di escursioni, trattamenti SPA e pacchetti golf già compresi nella quota di soggiorno* che rendono la vacanza di ciascun ospite unica e irripetibile.  

Comfort, design e cultura locale
Le camere e le suite, in totale 448, sono state realizzate per accogliere gli ospiti nel comfort più totale impiegando nel design materiali e decorazioni realizzate a mano da artisti locali. Per soddisfare i palati più esigenti sono ben 5 i ristoranti a disposizione, in un connubio volto ad esaltare i sapori e le tradizioni di tutto il mondo utilizzando anche prodotti a KM 0. Ogni giorno vengono proposti piatti della cucina tipica messicana a cui si aggiunge una vasta scelta di ricette italiane, mediterranee e giapponesi.

La garanzia della personalizzazione del servizio
Tutto ad Unico punta alla massima personalizzazione del soggiorno, a partire dalla “Experience Room” nella quale i clienti possono scegliere, all’arrivo, alcuni prodotti confezionati sulla base dei propri specifici gusti e delle proprie necessità, fino alla dotazione dell’APP che consente di interagire a 360° con l’hotel, i suoi servizi e il suo personale.  

Che ci si voglia rilassare in spiaggia, presso le 3 meravigliose piscine o dedicarsi alle numerose attività organizzate ogni giorno immersi nella cultura locale, all’Unico 20°87° il concept di base mantiene insomma costantemente inalterato il proprio patto privilegiato con l’ospite. Confermando fino in fondo la promessa: ”Arriva come un turista, riparti come un viaggiatore”.


*disponibili pagando solo il 20% di Service Tax sul prezzo del trattamento prescelto.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA