TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Clienti VIP? Scegli gli hotel di lusso con 6tour

02/10/2017
08:40
Esistono molti stili di viaggio, e 6tour vuole soddisfarli tutti. Per la tua clientela Vip e Luxury, valutiamo accuratamente la qualità delle strutture e di tutti i servizi utili per costruire in autonomia un pacchetto personalizzato.

Al mondo esistono milioni di clienti VIP. Lo dimostrano i dati Resonance Consultancy , la società americana di consulenza e analisi di mercato. Uno solo è però il punto che accomuna questo ampio bacino di clientela: la ricerca di esperienze di alto status sociale, non più fondate sui soli beni materiali.

Cosa propone 6tour.com per rispondere a queste esigenze?
1. la possibilità di cercare esclusivamente hotel d’alta gamma, selezionando la tipologia (hotel, villa o lodge), le stelle ed eventuali servizi della struttura espressamente richiesti dai clienti.

2. la possibilità di cercare camere d’alta fascia, vale a dire suite, deluxe e presidential.

3. la possibilità di includere nel pacchetto servizi a terra.
In particolare, Trasferimenti VIP è il servizio ideale per prenotare auto d’alta gamma e con conducente, in tratte pre-selezionate nella destinazione di interesse.
Altro servizio in catalogo sono le Auto a disposizione, servizio di chaffeur nella città selezionata, con autista a completa disposizione del cliente per una durata variabile a scelta da 3 a 9 ore.

4. Per vivere al meglio l’esperienza poi, 6tour.com offre:
Guide a disposizione in città, un servizio di guide turistiche multilingue e autorizzate per visitare la città.
Escursioni private, un servizio completo che include il trasferimento da-per hotel, una guida a disposizione in città, un auto con conducente e diversi itinerari tra cui scegliere.

Anche i VIP badano a spese: 6tour risponde con la Missione 2017
Anche sugli hotel di alta gamma è applicata la Missione 6tour 2017: ad ogni tariffa è affiancata una Promo o un Super Affare.
- con le PROMO da listino 6tour comprende tariffe scontate dal 2% al 15%
- con i SUPER AFFARI 6tour include sconti di oltre il 15%

Tali agevolazioni sono applicate al listino dedicato ai partner affiliati e variano in funzione della destinazione, della stagionalità e dell’anticipo con cui viene pianificato il soggiorno.

Customer Service sempre a disposizione per supporto ed assistenza
Sempre pronto a gestire le prenotazioni alberghiere di agenti di viaggio e tour operator, lo staff del Customer Service garantisce assistenza 24h sia nell'utilizzo del portale sia nella supervisione delle prenotazioni e risponde in lingua italiana.

Vuoi scoprire di più sui gusti dei clienti VIP?
Ti suggeriamo di accedere ai seguenti articoli disponibili sul 6Tour MAGAZINE:

- Le nuove tendenze del Luxury Travel dal 6Tour MAGAZINE del 21.12.2015
- Viaggi di lusso, esperienze personali intangibili dal 6Tour MAGAZINE del 21.04.2017

Si ricorda a quanti vogliano provare a cercare soluzioni di alloggio nella piattaforma 6tour.com, che è possibile registrarsi al sito per essere ricontattati in breve tempo dai Sales Manager 6tour ed iniziare a cercare l’hotel ideale per i propri clienti.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA