TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Coccola il tuo cliente
con le fragranze La Bottega. Adesso anche online.

13/11/2017
08:50
Le migliori firme del fashion e della cosmesi al servizio dell’hôtellerie.

I 10mila hotel che si affidano al brand La Bottega dimostrano quanto sia ampio il ventaglio di prodotti in catalogo e come, in virtù di questa varietà, il marchio sia in grado di soddisfare le esigenze più diverse.

Sempre più disposto a premiare le strutture ricettive che in ogni minimo dettaglio curano la personalizzazione del servizio, il cliente è infatti oggi molto attento alla qualità dei prodotti e delle fragranze che trova nelle camere e negli ambienti comuni.

La Bottega, specializzata in progettazione e produzione di articoli da cosmesi e vanity set, offre le risposte più corrette, proponendo a ciascuna struttura soluzioni su misura per il target. E grazie alla nuova piattaforma di e-commerce, una vasta gamma di prodotti è ora disponibile online.

Personalizzazione e design
Con 6.000 articoli in portfolio, 250 fragranze personalizzate e 40 brand in licenza esclusiva, La Bottega si caratterizza per la sua gamma di prodotti estremamente versatile, basata su soluzioni di design innovative. “Non poniamo limiti alla creatività – spiega Francesco Saccomandi, Marketing Director -. Ogni prodotto è per noi una forma d’arte che deve emozionare il cliente. Per questo siamo attenti a ogni dettaglio: colori, forme, design e profumi. Ci piace coniugare creativamente idee e materiali, secondo la  filosofia tipica del “su misura” sartoriale. È come realizzare un abito personalizzato, per ogni cliente”.

Sempre raggiungibili
Da sempre attenta alla diversificazione commerciale e a fornire alle aziende ricettive un servizio rapido ed efficiente, La Bottega ha lanciato una nuova piattaforma di shop online per gli operatori dell’hôtellerie. Ciascun utente, previa registrazione, può accedere al portale di acquisti telematico e scegliere prodotti e soluzioni che meglio si adattino allo stile e alla personalità della propria struttura.

Attualmente disponibile in Italia ed Europa Continentale, l’e-commerce griffato La Bottega verrà esteso nel 2018 ai mercati USA e Cina.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA