TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Nobu & Eden Roc Miami Hotel: il lusso firmato
De Niro per il cliente
che vuole sentirsi unico

03/09/2018
08:43
Icone di stile, raffinatezza e innovazione, le due strutture commercializzate da RCD Hotels hanno un ufficio di rappresentanza italiano che li consiglia per vacanze, eventi, matrimoni e deliziose esperienze gourmet.

Fresco di un’opera di restyling capace di accentuare ulteriormente quello stile e quell’atmosfera che negli anni lo hanno reso una delle perle dell’alta hôtellerie di Miami, l’Eden Roc Miami Beach è commercializzato insieme al Nobu Hotel Miami Beach dal gruppo RCD Hotels, di cui Saskia Bigai segue la rappresentanza italiana. Il Nobu Hotel Miami Beach è anche parte della Nobu Collection, catena di lusso nata dall’iniziativa plurimilionaria condivisa dal celebre chef Nobu Matsuhisa con la star hollywoodiana Robert De Niro ed altri investitori.

Entrambi gli alberghi si affacciano sulla baia di Biscayne, a soli 20 minuti dall’Aereoporto Internazionale, e sono spesso frequentati da personalità del jet set internazionale e del fashion system.


Eden Roc, icona senza tempo e benessere immediato
L’atmosfera è quella di un intimo boutique hotel, con lo sfarzo e lo stile che da sempre lo hanno contraddistinto tra gli alberghi di Miami Beach.
Con 631 spaziose sistemazioni, quasi tutte con balcone privato e recentemente rinnovate, l’Eden Roc Miami Beach 4* sup. vanta lussuosi arredi di gusto contemporaneo e suite da una, due o tre camere anche distribuite su più piani.
All’interno dei giardini fronte mare l’albergo conta varie cabanas private con vista sull’oceano e diverse piscine, di cui una solo per adulti.
A perfezionare il soggiorno dei clienti anche una SPA da oltre 2.000 mq per trattamenti benessere e di bellezza all’avanguardia; una sezione idroterapica per ricaricare corpo e mente e un centro fitness aperto 24/24.
Una proposta che viene completata da ben 6500 mq di spazio per congressi ed eventi utilizzabili anche per i matrimoni e dal nuovissimo ristorante Nobu con le sue proposte sempre innovative, cui si affianca il nuovo “Malibù Farm”, sinonimo di ottimo cibo Bio ed a “Km Zero”.


Nobu Hotel, lusso e food in chiave contemporanea
Il Nobu Hotel 5* è affiliato a The Leading Hotels of the World ed è situato negli ultimi piani dell’Eden Roc. Propone il lusso in chiave contemporanea di cui il marchio è ormai il simbolo: check-in privato, piscina privata, accesso preferenziale al Nobu Restaurant, trattamenti SPA in esclusiva, avveniristico centro fitness e opere d’arte sapientemente distribuite all’interno della struttura.
Tra camere e suite, le sistemazioni sono attualmente 206, con vista sull’oceano o sul famoso canale navigabile Intracoastal Waterway. Ma il cuore pulsante della struttura è il ristorante Nobu Miami, i cui menù sfuggono a ogni definizione per imporsi come totalmente innovativi. Gli ospiti del Nobu Hotel Miami Beach possono assaporarli anche senza muoversi dal letto, grazie al servizio in camera 24/24. Inoltre, con il Nobu Hotel Miami Beach arriva per la prima volta sulla costa orientale la filosofia dei locali Malibu Farm della chef Helene Henderson, che serve solo i migliori ingredienti freschi e organici.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA