TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

A maggio il Magic Hotel
di Gardaland. Prenotazioni
aperte da gennaio

24/09/2018
08:31
Nel 2019 a Gardaland un nuovo complesso da 128 camere ispirate alla magia, con spazi e divertimenti per le famiglie.

Il tema della magia è protagonista assoluto di questa terza struttura del portfolio Gardaland Resort che promette agli ospiti di ogni età esperienze di soggiorno decisamente fuori dal comune.

Le camere saranno in tutto 128, arredate secondo tre diverse ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago.

Distribuite su ben 27 mq di superficie, sono state progettate per ospitare comodamente 4 persone ripartite su due ambienti, uno dotato di letto matrimoniale e un altro di due letti singoli. A completare la struttura anche un bar, una sala breakfast tematizzata e una play area.

Poiché per le agenzie le prenotazioni aprono già a gennaio, abbiamo chiesto a Carlo Fossili, head of sales, di anticipare le informazioni utili per la presentazione e per la vendita della nuova struttura.

Un hotel dedicato al tema della magia. Per quale target lo avete pensato?
Gli hotel di Gardaland spiccano da sempre per una serie di caratteristiche esclusive pensate per soddisfare le esigenze di tutte quelle famiglie con bambini che desiderano prolungare l’esperienza fantastica ed avventurosa anche nelle ore successive alla visita al Parco.  Il Parco stesso si contraddistingue per una clientela trasversale sotto il profilo demografico, anche se le famiglie con bambini costituiscono comunque la fetta maggiore, circa l’80% dei visitatori totali. Dunque, anche per il Magic Hotel il target di riferimento saranno le famiglie che potranno arricchire la loro vacanza con un nuovo tocco di magia.

Quali argomenti suggerite ai tour operator e alle agenzie di viaggi per convincere il cliente a sceglierlo?
Senza dubbio Gardaland desidera affermare l’unicità dell’esperienza che il visitatore può vivere in un ambiente interamente tematizzato. Più nel dettaglio, il Gardaland Magic Hotel si differenzia dalle altre strutture perché è l’unico a proporre una tematizzazione ispirata alla magia. Un elemento che si aggiunge a quelli già esistenti e consolidati della fantasia e dell’avventura, perfettamente rappresentati nelle altre due strutture. Mi riferisco più precisamente al Gardaland Hotel, casa della mascotte Prezzemolo, e all’Adventure Hotel dedicato al tema dell’esplorazione e dell’avventura.

Da quando la nuova struttura sarà prenotabile e attraverso quali canali?
Le agenzie di viaggio rappresentano per Gardaland un soggetto privilegiato. Potranno quindi prenotare i soggiorni presso il Magic Hotel già a partire dal mese di gennaio 2019, sia attraverso il sito del Tour Operator Gardaland Holiday sia direttamente dal booking del T.O. stesso.
Aggiungo che la distribuzione dei cataloghi avverrà quasi in concomitanza all’apertura delle prenotazioni, e che le agenzie ne potranno dunque disporre già dal mese di febbraio.

Il Gardaland Magic Hotel sorgerà accanto agli altri due Hotel del Resort con i quali condividono un’ampia zona acquatica e una estesa area verde oltre ad una serie di servizi tra cui le frequenti navette che trasportano gli ospiti gratuitamente dall’Hotel al Parco.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA