TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

UNICO 20°87 Riviera Maya
La soluzione alberghiera
per la clientela
adulta upmarket

12/11/2018
08:30
Lo stile Luxury Relaxed in puro stile messicano.

Non c’è cliente che oggi non desideri sentirsi destinatario e protagonista di una vacanza confezionata su misura. E se la personalizzazione del servizio è oggi il vero nuovo lusso, consigliando un soggiorno all’UNICO 20°87 Riviera Maya siete certi di fare centro.

Affacciato sul bianco litorale di Kantenah Beach – a soli 15 minuti da Playa del Carmen e a mezz’ora da Tulum – il nuovo 5* del portfolio RCD Hotels e affiliato a The Leading Hotels of the World è un albergo per sola clientela adulta unico nel suo genere” spiega Saskia Bigai, che segue la rappresentanza italiana. “Oltre il 90 per cento delle camere si affaccia sul mare – sottolinea – e tutte sono state realizzate impiegando materiali locali e decorazioni realizzate a mano da artisti del posto”.

Cucina gourmet a Km0
Per soddisfare i palati più diversi Unico mette a disposizione ben 5 ristoranti, tutti inclusi nella tariffa di base e specializzati in ricette e sapori ispirati alle culture più diverse del pianeta, con una netta predilezione per i prodotti a Km0. Seguendo questa linea, in generale sempre più apprezzata e premiata dai viaggiatori, ogni giorno vengono messi in tavola piatti sia della cucina tipica messicana che di quella internazionale, inclusa quella italo-mediterranea e quella giapponese.

Un nuovo concetto all-inclusive
L’offerta di Unico rivoluziona il tradizionale concetto dell’all-inclusive. Oltre al servizio ristorante, la quota per il soggiorno include una ricca selezione di escursioni, trattamenti SPA e attività golf che consentono agli ospiti di fruire di molti servizi e agevolazioni senza dover modificare il budget. “Naturalmente anche in questo caso – segnala Bigai – si vivono emozioni davvero singolari, nuotando nei famosi Cenote Maya con i delfini, cenando sotto le stelle a bordo del Galeone Columbus, esplorando i parchi naturali ed archeologici, oppure rilassandosi nella SPA con l’eccezionale piacere di sperimentare i massaggi alla pietra vulcanica, i trattamenti dello sciamano ai chicchi di cacao oppure i massaggi dell’antica tradizione messicana a base di agave blu, dal forte potere antiossidante e rigenerante”.

La certezza della personalizzazione
“Tutto ad Unico mira alla massima personalizzazione del soggiorno – tiene infine a rimarcare Bigai -. A partire dalla Experience Room nella quale i clienti possono scegliere, all’arrivo, alcuni prodotti creati su misura per loro, in base alle loro peculiari necessità, fino alla dotazione di un’APP per interagire a 360° con l’hotel per ogni esigenza”.  

In breve, che scelgano di rilassarsi in spiaggia o ai bordi delle tre grandi piscine, o che decidano di partecipare alle numerose attività esplorative e culturali organizzate quotidianamente, la garanzia per i clienti non cambia: ”Arriva come un turista – è il claim di Unico - e riparti come un viaggiatore”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA