TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Con Scalapay chi vende
incassa subito,
chi acquista paga dopo

04/10/2021
11:09
La società è leader italiana del “Buy now, pay later”, il più importante trend di consumo post-pandemia.

Il “Buy now, pay later”, il più importante trend di consumo post-pandemia, offre anche alle aziende del travel l’opportunità di far crescere pubblico e volumi. Il meccanismo è semplice: il viaggiatore paga in tre mensilità senza interessi, mentre il fornitore riceve l’importo totale immediatamente.

I consumatori possono concedersi più facilmente ciò che amano: viaggi, vacanze, soggiorni in hotel, esperienze. I dati di vendita li vedono più propensi all’acquisto, potendo dilazionare il pagamento in tre soluzioni, così come a concedersi opzioni premium, come la sistemazione in camere di categoria superiore, aumentando quindi il budget di spesa. I venditori hanno dunque uno strumento per migliorare le performance delle campagne e di vendita.

Con Scalapay, leader italiano del “Buy now, pay later” il vantaggio per l’azienda non è solo economico - ricezione immediata dell’intero valore - ma anche di marketing: Scalapay conta su una community in grandissima espansione, in particolare nel target Millennials e Generazione Z, dunque sotto i 45 anni.
Le aziende possono integrare il pagamento con Scalapay sia online che in spazi fisici – come agenzie di viaggi e alberghi - poiché la transazione viene gestita direttamente dall’App utilizzata dal cliente.

www.scalapay.com


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA